17 ottobre 2019

Veneto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

16.08.2016

Francesca la miss
Bellezza veronese
in terra vicentina

Miss Ciclamino 2016, il concorso di Cesuna, sull'Altopiano dei Sette Comuni, nel Vicentino, è stato vinto da una veronese, Francesca Rossi di Castel D'Azzano. Miss Ciclamino ha visto protagoniste ragazze provenienti da tutto il Veneto, applaudite da un folto pubblico. Alla vigilia di Ferragosto, all'interno della manifestazione enogastronomica "Cesuna in festa", Miss Ciclamino ha animato il pomeriggio con interventi sul palco della Pro Loco di Cesuna, del responsabile nazionale area partner di Miss Blumare, Diego Dal Maso, insieme al responsabile nazionale area commerciale di Miss Blumare, il consulente Umberto Dall'Alba, e della consulente d'immagine, Mariarosa Zulpo. A condurre l'evento, Giampi Michelusi, dj di Valliland radio. Incoronata Miss Ciclamino 2016, la studentessa veronese, Francesca Rossi, seconda, Irene Baldan, studentessa di Dolo; terza, Rossella May, studentessa universitaria di Vicenza, quarta, Miss Valliland Web Radio, Giorgia Mattiello, studentessa di Vicenza, quinta, Miss Immagine, Beatrice Soardi, studentessa di Fara Vicentino.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Spettacoli

Sport