15 agosto 2020

Veneto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

28.06.2020

Bloccata a Tokyo
per Covid, muore
38enne padovana

Sabrina Bullaro
Sabrina Bullaro

Non ce l’ha fatta Sabrina Bullaro, la 38enne padovana malata di fibrosi cistica, bloccata in Giappone dove si trovava per motivi di studio. Curata in Italia dal dottor Marco Cipolli, direttore del reparto di Fibrosi Cistica dell’Azienda ospedaliera universitaria integrata di Verona, il 17 maggio scorso la giovane donna a Tokyo era dovuta ricorrere alle cure del pronto soccorso per un aggravamento delle sue condizioni di salute.

 

Il suo caso era stato seguito dall’europarlamentare della Lega, Paolo Borchia, che proprio ieri era riuscito ad ottenere l’autorizzazione al rimpatrio con un volo che sarebbe dovuto atterrare all’aeroporto di Verona alle ore 17 del 30 giugno.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie