05 agosto 2020

Veneto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

29.06.2020

Auto si cappotta
al casello della A4
Nessun ferito

L'auto cappottata (Ansa)
L'auto cappottata (Ansa)

Un incidente per fortuna senza gravi conseguenze, stamane alla barriera autostradale della A4 a Mestre-Villabona, dove la collisione tra due vetture a provocato il rovesciamento di uno dei mezzi coinvolti, un’utilitaria, all’ingresso di una pista del pedaggio.

 

Non risultano feriti, anche se il conducente dell’auto capottata, finita nella pista a fianco di quella di ingresso, è stato prontamente assistito da un equipaggio del Suem intervenuto sul posto e dal personale di Cav. in servizio al casello. Sul luogo dell’incidente anche la Polstrada di Mestre.Il mezzo incidentato è stato recuperato poco dopo dal soccorso stradale.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie