13 agosto 2020

Sport

Chiudi

08.07.2009

Vriz in semifinale con l'Italia alle Universiadi di Belgrado


 Giovanni Vriz
Giovanni Vriz

Giovanni Vriz ancora protagonista alle Universiadi di Belgrado. Con un gol del napoletano Mario Ramaglia, attaccante in forza alla Scafatese, la rappresentativa di Lega Pro ha fatto un altro passo avanti battendo uno a zero la Repubblica Ceca e qualificandosi per la semifinale che si giocherà oggi pomeriggio alle 17 e 30. Il nostro prossimo avversario sarà il Giappone. L'altra semifinale vedrà di fronte Gran Bretagna e Ucraina. Finale per il primo posto venerdì alle 21, per il terzo sempre venerdì alle 17,30. Mario Ramaglia - che aveva fatto due gol anche nel turno precedente, questa volta si è presentato solo in area dopo due minuti di gioco e ha castigato il portiere ceko su bel servizio di Galbiati. Il ct Giorgio Veneri non nasconde la speranza di andare a medaglia, magari sfatando la tradizione che lo ha visto arrivare all'argento in tutte le ultime tre edizioni. La squadra italiana era partita con modeste pretese, essendo stata forzatamente assemblata in pochi giorni ma alla resa dei conti si sta rivelando eccellente, sia dal lato tecnico che da quello del carattere. Ed i telefoni di molti procuratori stanno squillando nel quartier generale azzurro.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
77
Atalanta
71
Inter
71
Lazio
69
Roma
57
Milan
56
Napoli
53
Sassuolo
48
Hellas Verona
45
Bologna
43
Cagliari
42
Parma
40
Fiorentina
39
Sampdoria
38
Torino
37
Udinese
36
Genoa
30
Lecce
29
Brescia
21
Spal
19
Brescia - Spal
Cagliari - Sassuolo
1-1
Fiorentina - Torino
Genoa - Lecce
Hellas Verona - Atalanta
1-1
Juventus - Lazio
Milan - Bologna
5-1
Napoli - Udinese
Parma - Sampdoria
Roma - Inter