13 luglio 2020

Sport

Chiudi

07.10.2019

Virtus, vittoria doppia. Il Rimini: «Mai visto uno spogliatoio lasciato così...»

L'esultanza di Odogwu a Rimini
L'esultanza di Odogwu a Rimini

Ha vinto due volte. La Virtus Verona, oltre a portare a casa da Rimini tre punti fondamentali in ottica salvezza (2-1 il finale, con gol di Manfrin e Odogwu), ha conquistato anche la vittoria dell'educazione.

A certificarlo un comunicato stampa della formazione romagnola (alla quale va un plauso per la sportività), che commenta il comportamento nel dopogara dei rossoblù:  «Ringraziamo pubblicamente i giocatori e lo staff della Virtus Verona che ieri, prima di salire sul pullman per lasciare il “Romeo Neri”, hanno provveduto a ripulire il proprio spogliatoio senza lasciare a terra né una bottiglietta, né una cartaccia. L’educazione e il rispetto verso il prossimo, e nello specifico nei confronti di coloro che si occupano delle pulizie dei locali dello stadio, si vedono anche da questi piccoli grandi gesti».

«Grazie a Voi per l'ospitalità 🤝😊», la risposta via social del club condotto in campo e dietro la scrivania da Gigi Fresco.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
75
Lazio
68
Atalanta
66
Inter
65
Roma
51
Napoli
51
Milan
49
Sassuolo
43
Hellas Verona
43
Bologna
41
Cagliari
40
Parma
39
Fiorentina
35
Udinese
35
Torino
34
Sampdoria
32
Lecce
28
Genoa
27
Brescia
21
Spal
19
Atalanta - Lazio
Bologna - Juventus
Fiorentina - Brescia
1-1
Genoa - Parma
Hellas Verona - Napoli
Inter - Sassuolo
Lecce - Milan
1-4
Roma - Sampdoria
Spal - Cagliari
Torino - Udinese