21 ottobre 2019

Sport

Chiudi

07.10.2019

Virtus, vittoria doppia. Il Rimini: «Mai visto uno spogliatoio lasciato così...»

L'esultanza di Odogwu a Rimini
L'esultanza di Odogwu a Rimini

Ha vinto due volte. La Virtus Verona, oltre a portare a casa da Rimini tre punti fondamentali in ottica salvezza (2-1 il finale, con gol di Manfrin e Odogwu), ha conquistato anche la vittoria dell'educazione.

A certificarlo un comunicato stampa della formazione romagnola (alla quale va un plauso per la sportività), che commenta il comportamento nel dopogara dei rossoblù:  «Ringraziamo pubblicamente i giocatori e lo staff della Virtus Verona che ieri, prima di salire sul pullman per lasciare il “Romeo Neri”, hanno provveduto a ripulire il proprio spogliatoio senza lasciare a terra né una bottiglietta, né una cartaccia. L’educazione e il rispetto verso il prossimo, e nello specifico nei confronti di coloro che si occupano delle pulizie dei locali dello stadio, si vedono anche da questi piccoli grandi gesti».

«Grazie a Voi per l'ospitalità 🤝😊», la risposta via social del club condotto in campo e dietro la scrivania da Gigi Fresco.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
22
Inter
21
Atalanta
17
Napoli
16
Cagliari
14
Roma
13
Lazio
12
Parma
12
Fiorentina
11
Torino
10
Udinese
10
Milan
10
Bologna
9
Hellas Verona
9
Lecce
7
Sassuolo
6
Brescia
6
Spal
6
Genoa
5
Sampdoria
4
Brescia - Fiorentina
Cagliari - Spal
2-0
Juventus - Bologna
2-1
Lazio - Atalanta
3-3
Milan - Lecce
2-2
Napoli - Hellas Verona
2-0
Parma - Genoa
5-1
Sampdoria - Roma
0-0
Sassuolo - Inter
3-4
Udinese - Torino
1-0