21 agosto 2019

Sport

Chiudi

09.02.2019

Virtus, ci risiamo
Anche a Terni
harakiri finale

Un momento del match (Fotoexpress)
Un momento del match (Fotoexpress)

Non fa più nemmeno notizia: la Virtus si fa beffare per l'ennesima volta nel finale e butta via tre punti importantissimi in chiave salvezza.

Se contro la Triestina una settimana fa era passata dal 3-2 al 3-4 in pieno recupero, stavolta si è fatta raggiungere dopo essere stata in vantaggio per 2-0 in 11 contro 10 a Terni.

Nel primo tempo in rete Grandolfo, poi l'espulsione di Castiglia della Ternana e nel secondo tempo il raddoppio grazie a un clamoroso autogol umbro. Ma a stroncare i rossoblù arrivano i due gol di Pobega, il secondo al Novantesimo, a complicare sempre di più la corsa salvezza.

 

 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Arzignano Chiampo
0
Carpi
0
Cesena
0
Fano A.j.
0
Feralpi Salò
0
Fermana
0
Gubbio
0
Imolese
0
L.r. Vicenza Virtus
0
Modena
0
Padova
0
Piacenza
0
Ravenna
0
Reggio Audace
0
Rimini
0
Sambenedettese
0
Sudtirol
0
U. Triestina
0
Virtus Verona
0
Vis Pesaro
0