23 settembre 2019

Sport

Chiudi

26.07.2019

Villafranca,
ancora D
con tante novità

È scattata nella tarda serata di mercoledì la nuova stagione agonistica del Villafranca calcio. La compagine all’ombra del castello si appresta a disputare il secondo campionato in serie D dopo aver colto, maggio scorso, una salvezza ai play-out ai danni del Legnago. Molte le novità a partire dall’allenatore: il mantovano Giovanni Arioli, ex giocatore professionista che ha chiuso la carriera agonistica a quarant’anni.

Parecchi gli arrivi e le partenze in una campagna acquisti come sempre diretta dal direttore generale Mauro Cannoletta che ha portata nella città della sfogliatina, tra gli altri, il bomber Niccolò Zanetti, ex Sambonifacese, Renate, Legnago, e il difensore centrale Federico Maccarone, ex Virtusvecomp.

In prova con il team blaugrana anche l’attaccante Matteo Scapini.

Stefano Joppi
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Inter
12
Juventus
10
Napoli
9
Roma
8
Lazio
7
Atalanta
7
Bologna
7
Sassuolo
6
Cagliari
6
Torino
6
Brescia
6
Milan
6
Hellas Verona
4
Genoa
4
Parma
3
Udinese
3
Spal
3
Lecce
3
Sampdoria
3
Fiorentina
2
Atalanta - Fiorentina
2-2
Bologna - Roma
1-2
Cagliari - Genoa
3-1
Juventus - Hellas Verona
2-1
Lazio - Parma
2-0
Lecce - Napoli
1-4
Milan - Inter
0-2
Sampdoria - Torino
1-0
Sassuolo - Spal
3-0
Udinese - Brescia
0-1