31 maggio 2020

Sport

Chiudi

21.03.2020

Tezenis si allena
"in salotto
con Mitch"

Mitch Poletti
Mitch Poletti

Palla a due ancora in stand by, il fischio di inizio chissà quando arriverà. La Tezenis lavora, da casa ovviamente come fanno soprattutto gli atleti dello sport di squadra.

 

“Dalla scorsa settimana lavoriamo con schede individuali che ogni giocatore, in autonomia, ogni giorno va a svolgere – spiega il preparatore atletico Matteo Ferrari - Ovviamente tutti gli esercizi sono fatti a corpo libero, quindi da fare con oggetti che tutti hanno a disposizione”. Lavoro in videoconferenza, a cui partecipano anche gli americani Hasbrouck e Jones, in collegamento via Skype per ricreare momenti di condivisione e gruppo.

 

“Abbiamo cercato di dare a tutti più motivazione, aggregandoli come fossero in squadra, via Skype”. 2-3 appuntamenti in diretta alla settimana, seppur isolati, bastano per mantenre lo spirito di gruppo. Intanto Mitch Poletti ha aperto casa all'occhio digitale. Dal giorno della Festa del papà, il capitano della Tezenis va in diretta alle 11.30 via Instagram per raccontare questi particolari giorni di quarantena per il nuovo format “In salotto con Mitch”. Ogni giorno avrà con sé in collegamento un compagno di squadra, e risponderà alle domande, un piccolo antipasto prima del pranzo, nell'attesa di come si evolverà la situazione dello sport.

Anna Perlini
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
63
Lazio
62
Inter
54
Atalanta
48
Roma
45
Napoli
39
Milan
36
Hellas Verona
35
Parma
35
Bologna
34
Sassuolo
32
Cagliari
32
Fiorentina
30
Udinese
28
Torino
27
Sampdoria
26
Genoa
25
Lecce
25
Spal
18
Brescia
16
Cagliari - Roma
3-4
Juventus - Inter
2-0
Lazio - Bologna
2-0
Lecce - Atalanta
2-7
Milan - Genoa
1-2
Napoli - Torino
2-1
Parma - Spal
0-1
Sampdoria - Hellas Verona
2-1
Sassuolo - Brescia
3-0
Udinese - Fiorentina
0-0