11 luglio 2020

Sport

Chiudi

25.03.2020

Nel salotto di Mitch
con Candussi
E oggi c'è Udom

Le note del tormentone di casa Poletti escono dal balcone di Instagram, un remix che il capitano Mitch canta insieme al figlio Ryan dedicandolo a Francesco Candussi, l'ospite a distanza. “E' una canzone del passato che cantiamo negli spogliatoi ogni giorno.

 

“Dimmi dove è Candu...”, intonano Poletti sr&jr. La quattro chiacchiere fra i due giocatori della Tezenis confermano che Kenny Hasbrouck e Bobby Jones sono rimasti a Verona e seguono con il resto della squadra gli allenamenti individuali su Skype. Questo pomeriggio dalle 18.30 tocca a Mattia Udom entrare virtualmente ne “Il salotto di Mitch”.

Anna Perlini
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
75
Lazio
68
Atalanta
66
Inter
65
Roma
51
Napoli
51
Milan
49
Sassuolo
43
Hellas Verona
43
Bologna
41
Cagliari
40
Parma
39
Fiorentina
35
Udinese
35
Torino
34
Sampdoria
32
Lecce
28
Genoa
27
Brescia
21
Spal
19
Atalanta - Lazio
Bologna - Juventus
Fiorentina - Brescia
1-1
Genoa - Parma
Hellas Verona - Napoli
Inter - Sassuolo
Lecce - Milan
1-4
Roma - Sampdoria
Spal - Cagliari
Torino - Udinese