21 settembre 2020

Sport

Chiudi

12.01.2020

La Tezenis vince
a Roseto e torna
in zona play off

Può palleggiare a lungo Kenny Hasbrouck e festeggiare con i compagni. Finalmente la sua Tezenis ha interrotto la serie nera di quattro sconfitte di fila battendo 76-84 Roseto, e torna ad occupare un posto nella zona play off, assieme a Piacenza trascinata da 50 punti dell'ex gialloblu Ferguson.

 

Gara che si decide nel quarto conclusivo, dopo la rimonta degli abruzzesi che sorpassano due volte, per poi subire il 14-0 decisivo; massimo vantaggio sul 61-78. Bella prestazione di Candussi con 23 punti e 11 rimbalzi, Hasbrouck 16 punti, bene anche Tomassini con 14, nessuno apporto da parte da Bobby Jones al debutto in gialloblù insieme a Loschi (7 punti), atteso dal rilancio di mercoledì al'Agsm Forum con Orzinuovi. 

Anna Perlini
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Genoa
3
Juventus
3
Napoli
3
Fiorentina
3
Cagliari
1
Sassuolo
1
Roma
1
Hellas Verona
1
Atalanta
0
Benevento
0
Bologna
0
Inter
0
Lazio
0
Milan
0
Spezia
0
Udinese
0
Torino
0
Parma
0
Crotone
0
Sampdoria
0
Fiorentina - Torino
1-0
Genoa - Crotone
4-1
Juventus - Sampdoria
3-0
Milan - Bologna
Parma - Napoli
0-2
Sassuolo - Cagliari
1-1
Hellas Verona - Roma
0-0
Benevento - Inter
Udinese - Spezia
Lazio - Atalanta