09 luglio 2020

Sport

Chiudi

30.06.2020

Tezenis, se ne va
capitan Poletti
«Grazie di tutto»

Mitch Poletti
Mitch Poletti

E' arrivato il momento dei saluti. «Buona fortuna capitano».

Mitch Poletti se ne va da Verona per la seconda volta, sempre in Toscana ma con direzione Pistoia. «Grazie Verona, è stato un indescrivibile onore essere il tuo capitano. Sognavo un finale diverso, ma rimarranno sempre tre anni di splendidi ricordi. Grazie alla famiglia Pedrollo, a tutti i tifosi e alla città che mi ha fatto sentire a casa e mi ha trattato come un figlio».

Poletti potrebbe essere sostituito dal centro-italo-senegalese Abdel Fall destinato a occupare il ruolo di lungo d’esperienza. Ai saluti pare sia il tempo anche di Mattia Udom che sta cercando una chance in A: voci di corridoio lo danno a Brindisi. 

 

Anna Perlini
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
72
Lazio
68
Inter
64
Atalanta
60
Roma
48
Napoli
45
Milan
43
Hellas Verona
42
Cagliari
39
Parma
39
Bologna
38
Sassuolo
37
Fiorentina
31
Udinese
31
Torino
31
Sampdoria
29
Genoa
26
Lecce
25
Spal
19
Brescia
18
Atalanta - Lazio
Bologna - Juventus
Fiorentina - Brescia
1-1
Genoa - Parma
Hellas Verona - Napoli
Inter - Sassuolo
Lecce - Milan
1-4
Roma - Sampdoria
Spal - Cagliari
Torino - Udinese