11 dicembre 2019

Sport

Chiudi

02.12.2019

Tezenis, Dalmonte
verso l'esonero
Diana in pole

Luca Dalmonte, tecnico della Tezenis
Luca Dalmonte, tecnico della Tezenis

Tezenis e Dalmonte verso l'addio. Domani mattina la società di via Cristofoli scioglierà ogni dubbio. L'incontro tra il vicepresidente Giorgio Pedrollo e il general manager Alessandro Giuliani ha «permesso di dare seguito ad una profonda riflessione. Ma solo domani prenderemo una decisione».

Pare, però, che il club sia orientato a prendere in seria condizione l'ipotesi di un cambio in corsa. In pole per la sostituzione di Luca Dalmonte ci sono l'ex Brescia Andrea Diana e Andrea Mazzon, vecchia conoscenza della Scaligera, attualmente legato contrattualmente a Ravenna. L'ultimo nome è quello di Luca Banchi, che ha chiuso da poco la sua avventura con il Lokomotiv Kuban.

 

Simone Antolini
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Inter
38
Juventus
36
Lazio
33
Cagliari
29
Roma
29
Atalanta
28
Napoli
21
Parma
21
Torino
20
Milan
20
Hellas Verona
18
Bologna
16
Fiorentina
16
Sassuolo
15
Lecce
15
Udinese
15
Sampdoria
12
Genoa
11
Brescia
10
Spal
9
Atalanta - Hellas Verona
3-2
Bologna - Milan
2-3
Inter - Roma
0-0
Lazio - Juventus
3-1
Lecce - Genoa
2-2
Sampdoria - Parma
0-1
Sassuolo - Cagliari
2-2
Spal - Brescia
0-1
Torino - Fiorentina
2-1
Udinese - Napoli
1-1