06 luglio 2020

Sport

Chiudi

08.09.2019

Serie D, male
il Villafranca
Festa Ambro

Un momento di Villafranca-Cartigliano (Fotoexpress)
Un momento di Villafranca-Cartigliano (Fotoexpress)

Nel segno del tre. Tante sono le reti siglate dall’Ambrosiana vittoriosa a Tamai (0-3) e quelle subite in casa dal Villafranca per mano di un super Cartigliano (0-3).La seconda giornata del campionato di serie D, dopo l’ampio prologo d’anticipi del sabato,si chiude con le alterne emozione delle due squadre veronesi.

L’Ambrosiana grazie ad una condotta di gara accorta espugna il terreno delle "Furie rosse"mettendo al sicuro il successo già nel primo tempo con i sigilli di Speri e Moscatelli. Quest’ultimo si ripete nella ripresa lanciando i rossoneri della Valpolicella in testa alla classifica a punteggio pieno.

Senza attenuanti la battuta d’arresto del Villafranca che subisce la maggior tecnica, vigoria fisica e organizzazione  di gioco del Cartigliano che sblocca la sfida nell’ultima azione del primo tempo con Michelotto. Nel secondo tempo sacrosanto rigore realizzato da Di Gennaro e tris finale di Appiah in contropiede.

Stefano Joppi
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
72
Lazio
68
Inter
64
Atalanta
60
Roma
48
Napoli
45
Milan
43
Hellas Verona
42
Cagliari
39
Parma
39
Bologna
38
Sassuolo
37
Fiorentina
31
Udinese
31
Torino
31
Sampdoria
29
Genoa
26
Lecce
25
Spal
19
Brescia
18
Atalanta - Lazio
Bologna - Juventus
Fiorentina - Brescia
1-1
Genoa - Parma
Hellas Verona - Napoli
Inter - Sassuolo
Lecce - Milan
1-4
Roma - Sampdoria
Spal - Cagliari
Torino - Udinese