26 settembre 2020

Sport

Chiudi

08.12.2019

Serie D: fanno
festa in 4 su 5
Villafranca ko

Nel girone C del campionato di serie D non mancano le sorprese a firma della nutrita pattuglia di squadre scaligere.

Il Caldiero, un punto nelle ultime sette partite, ferma tra le mura amiche la capolista Campodarsego (1-1) passando addirittura in vantaggio con il centrocampista Filiciotto. Locali raggiunti dai padovani grazie al calcio di rigore realizzato da Leonarduzzi.

Il Vigasio espugna Tamai (0-1) grazie ad un’autorete di Dukic e raggiunge in classifica il team friulano.  Il tutto nonostante un’ora di gioco in inferiorità numerica per l’espulsione di Nardi.

L’Ambrosiana continua la sua corsa verso i play-off e va a vincere a Feltre con un colpo di testa, nella ripresa, di capitan Biasi.

Non si ferma più il Legnago che surclassa i vicentini del Cartigliano (3-1) e si piazza al terzo posto in classifica spinto dalla doppietta di Cicarevic e rete di Barone.

Profondo rosso per il Villafranca battuto al comunale (0-1) dal Belluno di mister De Agostini. Ospiti che centrano la terza vittoria consecutiva in virtù del guizzo di Salvedego nel primo tempo.

 

Nel video l''occasione da gol del Villafranca contro il Belluno. Per l'arbitro il pallone non ha superato la linea di porta

Stefano Joppi
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Genoa
3
Hellas Verona
3
Juventus
3
Napoli
3
Milan
3
Fiorentina
3
Cagliari
1
Sassuolo
1
Atalanta
0
Benevento
0
Inter
0
Lazio
0
Spezia
0
Udinese
0
Torino
0
Bologna
0
Parma
0
Crotone
0
Roma
0
Sampdoria
0
Fiorentina - Torino
1-0
Genoa - Crotone
4-1
Juventus - Sampdoria
3-0
Milan - Bologna
2-0
Parma - Napoli
0-2
Sassuolo - Cagliari
1-1
Hellas Verona - Roma
3-0
Benevento - Inter
Udinese - Spezia
Lazio - Atalanta