06 luglio 2020

Sport

Chiudi

11.09.2019

Serie D, derby
all'Ambrosiana
che vola in testa

Il saluto a inizio gara tra Caldiero e Villafranca
Il saluto a inizio gara tra Caldiero e Villafranca

Vince e vola in testa alla classifica di Serie D l’Ambrosiana di mister Chiecchi. I rossoneri collezionano il terzo successo consecutivo regolando nel finale il Vigasio (2-0) grazie ad una magia di Alba, dalla distanza, e il raddoppio di Porcelli.

A Caldiero, l’altro derby tutto scaligero sempre del terzo turno di campionato, i padroni di casa superano il Villafranca (1-0) in virtù del tiro da sotto porta di Santi. Ad inizio ripresa il Villafranca rimane in dieci per l’espulsione di Scapini mentre i termali mancano in più di una circostanza la palla del raddoppio.

Termina a rete inviolate la gara tra il Legnago e il Montebelluna (0-0) con la formazione della Bassa veronese che sala a quota cinque in classifica.

 

Stefano Joppi
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
72
Lazio
68
Inter
64
Atalanta
60
Roma
48
Napoli
45
Milan
43
Hellas Verona
42
Cagliari
39
Parma
39
Bologna
38
Sassuolo
37
Fiorentina
31
Udinese
31
Torino
31
Sampdoria
29
Genoa
26
Lecce
25
Spal
19
Brescia
18
Atalanta - Lazio
Bologna - Juventus
Fiorentina - Brescia
1-1
Genoa - Parma
Hellas Verona - Napoli
Inter - Sassuolo
Lecce - Milan
1-4
Roma - Sampdoria
Spal - Cagliari
Torino - Udinese