15 agosto 2020

Sport

Chiudi

12.10.2009

Rizzi tira a botta sicura Capolavoro di Rafael


 La grande parata di Rafael
La grande parata di Rafael

PRIMO TEMPO
4': Andria in vantaggio. Lancio lungo che salta tutta la difesa gialloblù, Ousmane Sy salta in velocità Comazzi, entra in area e batte a rete, leggera deviazione di Comazzi che inganna Rafael già in tuffo, palla in rete.
10': percussione di Berrettoni, tocco di Selva, Ciotola si libera al limite e va al tiro, fuori di poco.
16': bella giocata di Pensalfini che taglia il campo con un esterno sinistro, Berrettoni stoppa in area e batte di sinistro, Mennella mette in angolo.
28': punizione dalla destra di Esposito, Pierotti strattona in area Ceccarelli, i gialloblù chiedono il rigore, Barbeno lascia correre.
47': ancora una grande progressione di Ousmane Sy, perfetto il cross al centro, Rizzi batte a colpo sicuro, miracolo di Rafael che respinge.
SECONDO TEMPO
8': pareggio del Verona. Azione tambureggiante del Verona, palla sulla fascia per Berrettoni, perfetto il cross per Colombo, girata sottomisura, paratona di Mennella che respinge come può, Selva brucia tutti e batte il portiere dell'Andria.
15': raddoppio dell'Hellas. Russo se ne va sulla destra, palla in mezzo, Selva prima si libera del suo controllore con una spinta poi batte di testa Mennella. L'Andria protesta ma l'arbitra convalida la rete.
17': scambio sulla destra tra Cangi ed Esposito, cross in mezzo dalla trequarti, Selva gira di testa, la palla sbatte sul palo interno e rotola in rete.
30': cross in mezzo di Paolucci, Cangi libera di testa, botta di controbalzo di Mastrolilli, Rafael para in due tempi.
45': buono il cross di Ousmane Sy dalla destra, Pomante stacca bene ma Rafael controlla senza problemi.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
77
Atalanta
71
Inter
71
Lazio
69
Roma
57
Milan
56
Napoli
53
Sassuolo
48
Hellas Verona
45
Bologna
43
Cagliari
42
Parma
40
Fiorentina
39
Sampdoria
38
Torino
37
Udinese
36
Genoa
30
Lecce
29
Brescia
21
Spal
19
Brescia - Spal
Cagliari - Sassuolo
1-1
Fiorentina - Torino
Genoa - Lecce
Hellas Verona - Atalanta
1-1
Juventus - Lazio
Milan - Bologna
5-1
Napoli - Udinese
Parma - Sampdoria
Roma - Inter