23 agosto 2019

Ritiro Hellas

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

16.07.2019

Radunovic arriva in ritiro. Sfide a top22 e Trabzonspor

Boris Radunovic, visite mediche
Boris Radunovic, visite mediche

Il portiere Boris Radunovic ha svolto le visite mediche al Don Calabria e nella serata di ieri ha raggiunto il ritiro di Fiera di Primiero. Arriva in prestito dall'Atalanta e sarà lui il vice di Silvestri. Ieri mattina a parte i portieri ed alcuni gialloblù in ritardo di condizione, la squadra ha goduto di mezza giornata di riposo. Mister Juric ed i gialloblù hanno svolto gran parte della seduta pomeridiana di allenamento sotto una pioggia fastidiosa. Il maltempo aveva dato una bella tregua nel week end ma ieri è tornato ad essere protagonista nella Valle di Primiero. Si è visto Gunter che sta risolvendo qualche noia muscolare legata al grande carico di lavoro di questi primi giorni.

 

IN CAMPO. I gialloblù sono attesi domani dalla seconda uscita stagionale in ritiro. L’appuntamento è fissato per le 17 sul campo di allenamento di Mezzano. A sfidare Pazzini e compagni, dopo le dodici reti rifilate al debutto ai dilettanti del Primiero, ci sarà la Top 22 allenata da Sandro Cherobin. Si tratta di una selezione dei migliori dilettanti veronesi. Una mista composta da giocatori di Serie D, Eccellenza e Promozione. Tra gli altri, hanno dato la disponibilità a scendere in campo contro l’Hellas, anche gli ex scaligeri Dario Biasi e Damiano Tommasi.

 

FINE RITIRO. Il Verona terminerà questa prima fase del ritiro domenica sera, 21 luglio. Prima, però, è stata messa la terza ed ultima amichevole in terra trentina. Si tratta, di fatto, di una sfida in famiglia prevista per la giornata di sabato, quando a Mezzano si affronteranno, sempre a partire dalle 17, Verona Home e Verona Away. La squadra tornerà in città e lunedì sarà giorno di riposo per tutti.

 

IN AUSTRIA. Martedì prossimo partenza per la settimana austriaca. L'Hellas raggiungerà con un volo diretto da Verona, Monaco di Baviera. Da qui prenderà il pullman per raggiungere la località di Feldkirchen. Oltre all'amichevole già fissata con l'Hoffenheim, la formazione di Juric giocherà lunedì 29 luglio alle 17 contro i turchi del Trabzonspor. La partita si disputerà allo stadio Aktivpark di Saint Georgen an der Gùsen.

G.TAV.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1