23 settembre 2019

Ritiro Hellas

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

24.07.2019

Hellas in ritiro, il dietro le quinte

Dietro le quinte della seconda parte del ritiro estivo dell’Hellas Verona. Nella nostra photogallery, la quotidianità sul campo d'allenamento, nella palestra e all'esterno dell'hotel Schloss Mühldorf di Feldkirchen an der Donau, in Austria. Ma anche il lavoro dei magazzinieri, Tomas Bodini e Zeno Sabaini, che si occupano degli scarpini e delle divise dei gialloblù.

 

Il Verona resterà  fino al 30 luglio sulle rive del Danubio. Domani primo appuntamento internazionale. É in programma l'amichevole contro i tedeschi dell'Hoffenheim. Lunedi sfida ai turchi del Trabzonspor a chiusura di ritiro.

Ri.Ver.
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1