29 febbraio 2020

Ritiro Hellas

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

18.07.2019

Face App: come fa invecchiare il ritiro...

Zaccagni, Pazzini e Silvestri
Zaccagni, Pazzini e Silvestri

Tra gli svaghi in ritiro a Fiera di Primiero è comparso anche FaceApp, l’applicazione per vedere come si diventa da anziani. Con la complicità di alcuni gialloblù e del nostro fotografo Francesco Grigolini, abbiamo provato a trasformare alcuni protagonisti della passata stagione. Ecco quindi Silvestri, Pazzini e Zaccagni. Un giochino che spopola sui social. Un po’ come dire che il duro ritiro invecchia precocemente. Una volta nel tempo libero si giocava a carte, poi è arrivata la play station e qualcuno, soprattutto tra i più giovani dei gialloblù, passa qualche mezz’ora in camera a sfidare gli amici e non solo i compagni. D’altronde con internet...

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1