15 agosto 2020

Sport

Chiudi

09.09.2009

Rafael salta Cosenza In porta va Ingrassia


 Rafael espulso abbraccia Giuseppe Ingrassia che va in campo
Rafael espulso abbraccia Giuseppe Ingrassia che va in campo

Il giudice sportivo ha squalificato per una giornata l'estremo difensore gialloblù Rafael De Andrade, espulso al 24' del primo tempo nella gara con la Cavese. Il portiere brasiliano salterà quindi la sfida in programma domenica prossimo al «San Vito» di Cosenza. Al suo posto Giuseppe Ingrassia che ha già esordito contro la squadra campana.
AL LAVORO. Archiviato il pari con la Cavese Garzon e compagni hanno ripreso la preparazione in vista della sfida di Cosenza. I gialloblù hanno affrontato alcuni esercizi di mobilità, per poi passare a potenza aerobica, esercitazioni tattiche e partitelle a tema. Lavoro individuale per Nicola Ciotola e Corrado Colombo, a riposo Filippo Pensalfini (che si sottoporrà ad accertamenti per valutare l'entità della contusione muscolare subìta contro la Cavese) e Julien Rantier.
IN NAZIONALE. Andy Selva è stato convocato dalla nazionale di San Marino, Andrea Burato è stato chiamato dalla Nazionale Under 20.
I BIGLIETTI. Il Cosenza ha messo a disposizione della tifoseria ospite 1557 biglietti per la partita con il Verona. I tagliandi, nominativi, sono disponibili fino alle 19 di sabato 12 settembre al costo di 11 euro e 50 più diritti di agenzia al Verona Box Office in via Pallone 12 a Verona e nei punti vendita booking show presenti sul territorio nazionale: www.bookingshow.com.MAZ

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
77
Atalanta
71
Inter
71
Lazio
69
Roma
57
Milan
56
Napoli
53
Sassuolo
48
Hellas Verona
45
Bologna
43
Cagliari
42
Parma
40
Fiorentina
39
Sampdoria
38
Torino
37
Udinese
36
Genoa
30
Lecce
29
Brescia
21
Spal
19
Brescia - Spal
Cagliari - Sassuolo
1-1
Fiorentina - Torino
Genoa - Lecce
Hellas Verona - Atalanta
1-1
Juventus - Lazio
Milan - Bologna
5-1
Napoli - Udinese
Parma - Sampdoria
Roma - Inter