25 maggio 2019

Sport

Chiudi

12.04.2019

Piccoli, Piva
e Manassero
Ottimo inizio

Le premiazioni finali
Le premiazioni finali

Giovani del golf club Verona sugli scudi nella tradizionale gara giovanile "Tecnosicurezza", prova di apertura della stagione, giocata sul tracciato del golf club Verona di Sommacampagna. Nella classifica maschile tripletta per i giovani talenti allenati da Giorgio Grillo, responsabile dell'accademy scaligera. Lotta serrata e gara risolta in volata.

Successo per Pietro Maria Piccoli con 77 colpi, gli stessi tirati da Filippo Piva, meno arrembante nelle seconde nove e costretto quindi a cedere strada a Piccoli.

Ad un solo colpo dai due battistrada Giovanni Manassero, fratellino di Matteo, a chiudere un podio tutto veronese. Egemonia dei giovani scaligeri proseguita anche nella classifica Under 12 dominata da Edoardo Spluga davanti a Carlo Roman delle Vigne di Villafranca e al bergamasco Maximilian Sani. In campo femminile sorride invece la trevigiana del Villa Condulmer Emma Lundgren nel lordo e nell'Under 12 affermazione per la trentina del Break Point. Ludovica Zampedri davanti alla veronese Annagiulia Dal Lago. Giornata da incorniciare dunque per l'attività giovanile del golf club Verona suggellata poi dalla classifica sulle 9 buche che ha visto trionfare Vittoria Grillo, figlia di Giorgio e assistita per l'occasione da un caddy d'eccezione, la mamma Katia, già direttrice del circolo di Sommacampagna.

Sandro Benedetti
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
90
Napoli
79
Atalanta
66
Inter
66
Milan
65
Roma
63
Torino
60
Lazio
59
Sampdoria
50
Sassuolo
43
Spal
42
Bologna
41
Cagliari
41
Parma
41
Fiorentina
40
Udinese
40
Empoli
38
Genoa
37
Frosinone
24
Chievoverona
16
Chievoverona - Sampdoria
0-0
Empoli - Torino
4-1
Genoa - Cagliari
1-1
Juventus - Atalanta
1-1
Lazio - Bologna
3-3
Milan - Frosinone
2-0
Napoli - Inter
4-1
Parma - Fiorentina
1-0
Sassuolo - Roma
0-0
Udinese - Spal
3-2