23 settembre 2019

Sport

Chiudi

15.05.2019

Pallone D'Oro
Show finale
Ecco i vincitori

Con la partecipazione di Pio e Amedeo e di diversi calciatori di Verona, Chievo e Virtus (Pellissier e Crescenzi solo per citarne alcuni), si sono tenute all'«Hollywood» di Bardolino le premiazioni della nostra iniziativa «Il Pallone d'Oro», che da anni premia i migliori calciatori del calcio dilettante veronese.

Alla presenza dei vertici di Athesis, si è portato a casa il Pallone D'oro Michele Porcelli del Villafranca, quello d'argento è stato vinto da Davide Leonardi del Pozzo e Alessandro Filippi del Dorial ha conquistato quello di bronzo.

Mattion (Legnago) e Marchesini (San Zeno) sul podio del Pallone d'oro; Avesani (Albaronco) e Brizzi (Virtus) su quello del Pallone d'argento e Zocca (Team San Lorenzo) e Masenelli (Corbiolo) secondi e terzi nel pallone di Bronzo.

 

Le classifiche complete e il racconto della serata su l'Arena in edicola oggi.

Domani (giovedì 16 maggio) un inserto speciale di otto pagine dedicato all'evento.

 

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Inter
12
Juventus
10
Napoli
9
Roma
8
Lazio
7
Atalanta
7
Bologna
7
Sassuolo
6
Cagliari
6
Torino
6
Brescia
6
Milan
6
Hellas Verona
4
Genoa
4
Parma
3
Udinese
3
Spal
3
Lecce
3
Sampdoria
3
Fiorentina
2
Atalanta - Fiorentina
2-2
Bologna - Roma
1-2
Cagliari - Genoa
3-1
Juventus - Hellas Verona
2-1
Lazio - Parma
2-0
Lecce - Napoli
1-4
Milan - Inter
0-2
Sampdoria - Torino
1-0
Sassuolo - Spal
3-0
Udinese - Brescia
0-1