18 settembre 2019

Sport

Chiudi

14.03.2019

Pallone d'Oro,
la corsa si anima
Ed ecco i video...

 La corsa al Pallone d’oro, d’argento e di bronzo si sta infiammando, con i tagliandi pubblicati sul giornale e la possibilità di votare il miglior dilettante veronese (qui tutti i nomi in lizza).

Da quest'anno ogni martedì alle 22 su Telearena, canale 16 del digitale terrestre, c'è «Road to Pallone d’oro», la trasmissione dedicata all’iniziativa e dove i protagonisti saranno proprio i giocatori. Verranno anche trasmessi i video inviati dalle squadre: da quelli «motivazionali» a quelli goliardici (come quelli di Caldiero e Virtus allegati a questo articolo), un altro modo per essere protagonisti anche fuori dal campo

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Inter
9
Bologna
7
Juventus
7
Napoli
6
Atalanta
6
Torino
6
Milan
6
Roma
5
Lazio
4
Genoa
4
Hellas Verona
4
Sassuolo
3
Cagliari
3
Brescia
3
Parma
3
Spal
3
Udinese
3
Lecce
3
Fiorentina
1
Sampdoria
0
Brescia - Bologna
3-4
Fiorentina - Juventus
0-0
Genoa - Atalanta
1-2
Hellas Verona - Milan
0-1
Inter - Udinese
1-0
Napoli - Sampdoria
2-0
Parma - Cagliari
1-3
Roma - Sassuolo
4-2
Spal - Lazio
2-1
Torino - Lecce
1-2