18 giugno 2019

Sport

Chiudi

24.04.2019

Pallone d'Oro, in edicola
il maxitagliando da 50 punti

I trofei del Pallone d'oro, d'argento e di bronzo
I trofei del Pallone d'oro, d'argento e di bronzo

La corsa al Pallone d'oro, d'argento e di bronzo prosegue a ritmi serrati e con numeri sempre più sensazionali. E il successo dell'iniziativa è destinato a crescere ancora con il nuovo super tagliando da 50 punti uscito oggi in prima pagina su L'Arena. Un appuntamento imperdibile in edicola: la maxi schedina potrebbe rivoluzionare nuovamente le classifiche. Inoltre, dopo il maxi tagliando di mercoledì 24 aprile, un'altra sorpresa: da giovedì in poi, i tagliandi da 1 punto saranno sostituiti da tagliandi da 10 punti.

 

Ricordiamo che è necessario compilare i tagliandi in tutte le loro parti, talvolta arrivano in redazione in Corso Porta Nuova 67, schedine vuote che purtroppo non possono essere conteggiate. Si suggerisce di recapitare in redazione solamente buste chiuse, per evitare lo smarrimento di punti preziosi. È preferibile inoltre indicare sulla busta nome, cognome, squadra e competizione (oro, argento e bronzo). La febbre da tagliando ha contagiato moltissimi veronesi con più di un milione di voti già arrivati. 

 

Usciranno anche le nuove graduatorie che potrebbero riservare sorprese inaspettate, come ogni settimana. È fondamentale dunque acquistare il quotidiano, oltre che per il tagliando da 50, anche per scoprire la posizione del proprio beniamino e studiare la migliore strategia per vincere o quanto meno per posizionarsi nella top ten. Nella competizione non mancano mai retroscena inediti e curiosità, che anche questa settimana verranno svelati attraverso le storie di altri tre giocatori. Tanti hanno già trovato spazio sulle pagine del nostro quotidiano, oltre che su Radio Verona e su Telearena a "Road to... Pallone d'oro". La trasmissione a causa delle festività pasquali andrà in onda mecoledì anziché come di consueto martedì. Il mese prossimo poi ci sarà la speciale serata che premierà i migliori calciatori veronesi. I primi dieci classificati di ogni categoria saranno premiati in un'atmosfera capace di regalare emozioni incredibili, come testimoniano i vincitori delle passate edizioni. I primi quindici saranno poi convocati per la partita delle stelle dove si affronteranno i giocatori dell'oro, argento e bronzo.

Lu.Pu
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
90
Napoli
79
Atalanta
69
Inter
69
Milan
68
Roma
66
Torino
63
Lazio
59
Sampdoria
53
Bologna
44
Sassuolo
43
Udinese
43
Spal
42
Fiorentina
41
Cagliari
41
Parma
41
Genoa
38
Empoli
38
Frosinone
25
Chievoverona
17
Atalanta - Sassuolo
3-1
Bologna - Napoli
3-2
Cagliari - Udinese
1-2
Fiorentina - Genoa
0-0
Frosinone - Chievoverona
0-0
Inter - Empoli
2-1
Roma - Parma
2-1
Sampdoria - Juventus
2-0
Spal - Milan
2-3
Torino - Lazio
3-1