13 agosto 2020

Sport

Chiudi

24.06.2009

L'Albino punta Corrent Ancona, idea Bellavista


 Nicola Corrent ha salutato il pubblico del Bentegodi
Nicola Corrent ha salutato il pubblico del Bentegodi

Non fanno più parte del Verona. Non fanno più parte del progetto. Ma che fine hanno fatto? O faranno? La lista dei «freschi» ex gialloblù è davvero molto lunga. Qualcuno si è accasato, qualcun altro sta cercando fissa dimora. Gabriele Puccio, per esempio, ha già trovato nuova collocazione. La prossima stagione giocherà a Portogruaro. A Verona il centrocampista scuola Inter è stato una meteora. Problemi fisici, concorrenza importante, sta di fatto che il gialloblù non gli ha portato bene. È rientrato alla base anche Christian Tiboni. L'attaccante di proprietà dell'Atalanta a oggi è aggregato alla prima squadra del nuovo tecnico Angelo Gregucci. Il club bergamasco, a dire il vero, lo aveva inserito nella trattativa destinata a portare in nerazzurro Meggiorini e a Cittadella l'ex punta gialloblù. Ancora, però, non se n'è fatto niente. E su di lui è spuntato anche il Cesena.
E poi c'è il difensore Ivan Loseto. Un perfetto sconosciuto per i tifosi meno attenti. Lo ha già prelevato la Paganese dal Bari. A Verona proprio non si è visto. E chi è che si ricorda Yarkko Hurme? Il difensore finlandese è tornato in patria da tempo. Troppo difficile, evidentemente, per lui esibirsi nel campionato italiano. Ripartirà da casa sua. Arrivano intanto sussurri di mercato. Lorenzo Sibilano sembra essere molto vicino al Cesena. Antonio Bellavista pare essere stato blandito da Gallipoli e Ancona. Alberto Comazzi, salvo sorprese, resterà all'Ancona. Pare anche che l'Albinoleffe si stia interessando a Nicola Corrent. Ma siamo ancora ai primi approcci. E poi c'è anche Franco Da Dalt: l'argentino rientrato alla Triestina potrebbe finire al Novara. S.A.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
77
Atalanta
71
Inter
71
Lazio
69
Roma
57
Milan
56
Napoli
53
Sassuolo
48
Hellas Verona
45
Bologna
43
Cagliari
42
Parma
40
Fiorentina
39
Sampdoria
38
Torino
37
Udinese
36
Genoa
30
Lecce
29
Brescia
21
Spal
19
Brescia - Spal
Cagliari - Sassuolo
1-1
Fiorentina - Torino
Genoa - Lecce
Hellas Verona - Atalanta
1-1
Juventus - Lazio
Milan - Bologna
5-1
Napoli - Udinese
Parma - Sampdoria
Roma - Inter