27 settembre 2020

Sport

Chiudi

08.08.2020

Juve, dopo Sarri
è Andrea Pirlo
il nuovo mister

Andrea Pirlo è il nuovo allenatore della Juventus. A poche ore dall’esonero di Maurizio Sarri dopo l’eliminazione negli ottavi di Champions per mano del Lione, la società bianconera ha deciso di affidare la panchina al 41enne ex centrocampista che appena il 30 luglio scorso veniva annunciato come nuovo allenatore dell’Under 23 juventina. Pirlo, che da giocatore ha vestito la maglia bianconera dal 2011 al 2015 vincendo 4 scudetti, una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana oltre a disputare una finale di Champions, è alla sua prima esperienza da allenatore.

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Genoa
3
Hellas Verona
3
Juventus
3
Atalanta
3
Lazio
3
Napoli
3
Milan
3
Inter
3
Benevento
3
Fiorentina
3
Sassuolo
1
Cagliari
1
Spezia
0
Udinese
0
Bologna
0
Parma
0
Torino
0
Crotone
0
Roma
0
Sampdoria
0
Bologna - Parma
Cagliari - Lazio
0-2
Crotone - Milan
Inter - Fiorentina
4-3
Napoli - Genoa
Roma - Juventus
Sampdoria - Benevento
2-3
Spezia - Sassuolo
Torino - Atalanta
2-4
Hellas Verona - Udinese