04 agosto 2020

Sport

Chiudi

01.08.2020 Tags: BERGAMO , Inter

Inter: Conte, il gap con la Juve è ancora importante

(ANSA) - BERGAMO, 01 AGO - "Il gap c'è, esiste con la Juventus e secondo me è ancora importante. C'è poco da dire. Dobbiamo essere intelligenti a capire, a non passare da stati depressivi a euforia eccessiva". Così Antonio Conte, al termine del campionato chiuso dalla sua Inter al secondo posto a un punto dai bianconeri. "In questo momento la Juve ha una struttura, in campo e fuori, molto migliore. Ora le altre stanno cercando di lavorare - ha detto a Dazn Conte -. "E' stata un'annata molto dura, molto difficile per me, sotto molti punti di vista, anche personali. Ora dobbiamo finire l'anno nel migliore dei modi. Poi è giusto che tutti quanti faremo delle valutazioni per l'anno prossimo". (ANSA).
Y1N-CLN
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
77
Atalanta
71
Inter
71
Lazio
69
Roma
57
Milan
56
Napoli
53
Sassuolo
48
Hellas Verona
45
Bologna
43
Cagliari
42
Parma
40
Fiorentina
39
Sampdoria
38
Torino
37
Udinese
36
Genoa
30
Lecce
29
Brescia
21
Spal
19
Brescia - Spal
Cagliari - Sassuolo
1-1
Fiorentina - Torino
Genoa - Lecce
Hellas Verona - Atalanta
1-1
Juventus - Lazio
Milan - Bologna
5-1
Napoli - Udinese
Parma - Sampdoria
Roma - Inter