11 dicembre 2019

Sport

Chiudi

01.12.2019

Il Verona Rubgy
continua
la sua corsa

Verona Rugby, la partita (foto Castagna)
Verona Rugby, la partita (foto Castagna)

Il Verona Rugby continua la sua corsa da imbattuta e, sul campo del Payanini Center, regola anche il Rugby Paese per 22-3. Nota stonata della giornata, il mancato bonus offensivo, che interrompe la serie a punteggio pieno degli antracite. Primo tempo a rilento, il Verona Rugby si porta avanti con una meta e un calcio, ma senza riuscire a dominare la sfida contro un avversario capace di muoversi rapidamente e di attaccare senza timidezza.

 

Meglio il secondo parziale, inaugurato dal grande intercetto di Lupini. Il Verona Rugby guadagna più margine e tranquillità, regge bene agli assalti avversari e fa valere la sua mischia, concedendo solo tre punti da calcio piazzato. Ora una settimana di pausa, per gli uomini di coach Ansell, prima di affrontare il derby col Valpolicella.

Francesca Castagna
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Inter
38
Juventus
36
Lazio
33
Cagliari
29
Roma
29
Atalanta
28
Napoli
21
Parma
21
Torino
20
Milan
20
Hellas Verona
18
Bologna
16
Fiorentina
16
Sassuolo
15
Lecce
15
Udinese
15
Sampdoria
12
Genoa
11
Brescia
10
Spal
9
Atalanta - Hellas Verona
3-2
Bologna - Milan
2-3
Inter - Roma
0-0
Lazio - Juventus
3-1
Lecce - Genoa
2-2
Sampdoria - Parma
0-1
Sassuolo - Cagliari
2-2
Spal - Brescia
0-1
Torino - Fiorentina
2-1
Udinese - Napoli
1-1