11 agosto 2020

Sport

Chiudi

07.07.2020

Spettacolo Siderval In trionfo a Malcesine Sorrisone Giannini

Melges 20 in regata a Malcesine
Melges 20 in regata a Malcesine

Siderval di Marco Giannini, nel weekend, ha vinto la prima tappa della stagione 2020 Melges 20 World League, che ha messo in palio il Trofeo Melges 20 King of the Lake, organizzata dalla Fraglia Vela Malcesine. Siderval, equipaggio Corinthian, ha confermato, con questa vittoria limpida e inequivocabile, la scia positiva avviata nel 2019. Piazza d’onore per Sease di Franco Loro Piana seguito da Fremito d'Arja di Dario Levi. SCELTA. E da domani luglio fino al 22 luglio proprio la Fraglia Vela Malcesine è stata scelta dalla Federazione Italiana Vela come sede per gli allenamenti della squadra nazionale diretta dal direttore tecnico Michele Marchesini che ha partecipato ai Giochi di Atene 2004 con il Finn per i colori della FVM. Lede nautica di Navene sarà base per le classi Nacra 17 e 470. FUORICLASSE. Tra gli atleti che saranno impegnati c’è il fuoriclasse veronese Vittorio Bissaro (GS Fiamme Azzurre) in equipaggio con Maelle Frascari (C.C. Aniene) già campioni iridati del catamarano olimpico Nacra 17. Bissaro e Frascari si alleneranno, seguiti dal tecnico Fiv assieme a Ruggero Tita (S.V. GdF) - Caterina Banti (C.C. Aniene), i loro più pericolosi avversari per la qualificazione alle Olimpiadi di Tokio e a Gianluigi Ugolini (CV Roma) con Maria Giubilei (CV Roma) a prua. Per la classe 470 saranno in acqua a Malcesine a giugno e a luglio Giacomo Ferrari (CS Marina Militare) – Giulio Calabrò (CS Marina Militare), Elena Berta (CS Aeronautica M.) – Bianca Caruso (CS Marina Militare), Benedetta Di Salle (CS Marina Militare) – Alessandra Dubbin (SV GdF) con i tecnici Federali Gabrio Zandonà e Pietro Zucchetti. •

Luca Belligoli
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
77
Atalanta
71
Inter
71
Lazio
69
Roma
57
Milan
56
Napoli
53
Sassuolo
48
Hellas Verona
45
Bologna
43
Cagliari
42
Parma
40
Fiorentina
39
Sampdoria
38
Torino
37
Udinese
36
Genoa
30
Lecce
29
Brescia
21
Spal
19
Brescia - Spal
Cagliari - Sassuolo
1-1
Fiorentina - Torino
Genoa - Lecce
Hellas Verona - Atalanta
1-1
Juventus - Lazio
Milan - Bologna
5-1
Napoli - Udinese
Parma - Sampdoria
Roma - Inter