26 maggio 2020

Sport

Chiudi

10.07.2019

Ritiro Hellas
Speciali in tv
radio e giornale

Le nuove maglie del Verona (Fotoexpress)
Le nuove maglie del Verona (Fotoexpress)

Anche il Gruppo Athesis parte per il ritiro di Primiero con l’Hellas Verona. Una copertura quotidiana, completa e multimediale per non perdersi neanche un attimo della preparazione al campionato che vedrà il ritorno nella massima categoria. Speciali in Tv, in radio, sul web e, ovviamente, anche sul giornale. Da domani, primo giorno di ritiro, appuntamento su TeleArena subito dopo il Tg delle 19,30 per tutte le news con un programma dedicato. Le immagini degli allenamenti, le interviste esclusive, gli approfondimenti e le curiosità ogni sera dal lunedì al sabato. Non solo. Su TeleArena anche le telecronache in diretta ed in esclusiva di tutte le amichevoli che si giocheranno sul campo di Mezzano durante il periodo del ritiro precampionato. Telecronache che verranno anche ritrasmesse in differita per chi se le fosse perse. Speciali anche su Radio Verona che, quotidianamente dal lunedì al sabato, ospiterà uno spazio dedicato nella sua programmazione. Appuntamento alle 12:30 con Alessandro De Pietro, in diretta, per tutti gli aggiornamenti da Primiero, le notizie sull’Hellas e gli approfondimenti con il supporto di ospiti esclusivi. Una rubrica di mezz’ora che vi farà compagnia durante tutta la permanenza dei gialloblù in Trentino. Inoltre, grande sinergia con il mondo web del Gruppo Athesis. Sul sito larena.it tutte le novità, i video e le foto direttamente dal ritiro. Un’informazione non stop per coprire a 360 gradi la preparazione estiva dell’Hellas che verrà raccontata, come sempre, anche sulle pagine del quotidiano L’Arena con gli inviati presenti a Primiero. Insomma, per non perdersi nemmeno un istante del ritiro, segnatevi gli appuntamenti quotidiani. Su TeleArena, su Radio Verona, sul sito larena.it e sul quotidiano L’Arena. Il Gruppo Athesis è a Primiero con il Verona per raccontarvi con la presenza più assidua e il massimo dei dettagli la marcia d’avvicinamento al prossimo campionato di Serie A. © RIPRODUZIONE RISERVATA

D.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
63
Lazio
62
Inter
54
Atalanta
48
Roma
45
Napoli
39
Milan
36
Hellas Verona
35
Parma
35
Bologna
34
Sassuolo
32
Cagliari
32
Fiorentina
30
Udinese
28
Torino
27
Sampdoria
26
Genoa
25
Lecce
25
Spal
18
Brescia
16
Cagliari - Roma
3-4
Juventus - Inter
2-0
Lazio - Bologna
2-0
Lecce - Atalanta
2-7
Milan - Genoa
1-2
Napoli - Torino
2-1
Parma - Spal
0-1
Sampdoria - Hellas Verona
2-1
Sassuolo - Brescia
3-0
Udinese - Fiorentina
0-0