11 agosto 2020

Sport

Chiudi

11.07.2020

Re Sofyan padrone del match «DiCa» e Stepinski faticano

Un 10 in pagella che ha fatto discutere, anzi ha messo d’accordo tutti i tifosi del Verona. L’Arena ha voluto celebrare non solo la serata stupenda di Amrabat ma la sua grande professionalità. Già ceduto da tempo alla Fiorentina, ha sempre giocato al massimo delle sue possibilità reggendo il Verona in più gare. «Sta in campo finché muore» e ancora, «non ho mai visto in tutta la mia vita un giocatore così». Bastano le parole di Ivan Juric per spiegare il nostro 10 in pagella. Purtroppo la Gazzetta si è limitata ad un 6,5. Ad avvicinarsi ad Amrabat è stato Miguel Veloso. Il portoghese ha colpito un palo clamoroso e ha segnato il gol del 2 a 2 nel finale. Capitano vero e punto di riferimento per la squadra. Dal suo 7,12 di media al 6,87 di Lazovic e Silvestri. I due sono stati determinanti. Il serbo ha segnato il gol del vantaggio con una serpentina magnifica ed il secondo ha salvato la porta dal tiro di Lautaro Martinez. Se fosse entrato quel pallone, l’Inter avrebbe vinto la partita. Buona anche la prova di Rrahmani che nel finale ha dato la palla del 2 a 2 a Veloso. L’azione del difensore del Napoli, in prestito al Verona, è stata davvero importante. Sotto di poco alla sufficienza Stepinski e Di Carmine. Non era facile giocare contro Godin e compagni ma loro hanno avuto qualche pausa di troppo. Buona la direzione di Irrati che ha chiuso con la sufficienza.

G.TAV.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
77
Atalanta
71
Inter
71
Lazio
69
Roma
57
Milan
56
Napoli
53
Sassuolo
48
Hellas Verona
45
Bologna
43
Cagliari
42
Parma
40
Fiorentina
39
Sampdoria
38
Torino
37
Udinese
36
Genoa
30
Lecce
29
Brescia
21
Spal
19
Brescia - Spal
Cagliari - Sassuolo
1-1
Fiorentina - Torino
Genoa - Lecce
Hellas Verona - Atalanta
1-1
Juventus - Lazio
Milan - Bologna
5-1
Napoli - Udinese
Parma - Sampdoria
Roma - Inter