29 settembre 2020

Sport

Chiudi

10.08.2020

Primavera, prove di Coppa Donne in campo con l’Inter

Matteo Pachera, tecnico dell’Hellas Women
Matteo Pachera, tecnico dell’Hellas Women

La Prima squadra ha occupato in maniera insolita i mesi di giugno e luglio con calcio e partite serrate. Il mese di agosto invece sarà ad appannaggio della formazione Primavera e dell’Hellas Verona Women, che sono in piena fibrillazione per gli imminenti impegni ufficiali. Occhi puntati sull’Under 19 di Nicola Corrent, attesa il prossimo 26 agosto dalla storica finale di Coppa Italia di categoria contro la Fiorentina nella sede già stabilita del Mapei Stadium di Reggio Emilia. Un appuntamento che l’Hellas sta preparando con massima attenzione ai dettagli. Gli uomini della Primavera viaggiano già a ritmi spediti con sedute sempre più qualitative. Ora però l’obiettivo è anche quello di organizzare una nuova amichevole entro Ferragosto. Non ci sono ancora indicazioni certe. Nicola Corrent però vorrebbe inserire un ulteriore test prima della finalissima di Coppa. Avversario, luogo ed orario potrebbero essere definiti nelle prossime ore. L’INTER PER LE WOMEN. Lavoro certosino anche per la prima squadra femminile. Il tecnico Matteo Pachera sta inseguendo la migliore condizione verso il debutto casalingo di campionato in programma contro le campionesse d’Italia della Juventus il 22 agosto. Un esordio di fuoco per cui bisognerà già spingere sull’acceleratore. L’Hellas Verona Women venerdì disputerà un test preparatorio contro una formazione altrettanto temibile come l’Inter. L'occasione sarà anche il vernissage per il Sinergy Stadium, che resterà intitolato al Campione del Mondo del ’38, il portiere veronese Olivieri, ma da questa stagione avrà il nome dello sponsor. L'amichevole programmata contro le nerazzurre verrà disputata venerdì alle 18.

A.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Napoli
6
Milan
6
Hellas Verona
6
Juventus
4
Sassuolo
4
Atalanta
3
Lazio
3
Inter
3
Bologna
3
Benevento
3
Fiorentina
3
Genoa
3
Cagliari
1
Roma
1
Udinese
0
Torino
0
Spezia
0
Sampdoria
0
Crotone
0
Parma
0
Bologna - Parma
4-1
Cagliari - Lazio
0-2
Crotone - Milan
0-2
Inter - Fiorentina
4-3
Napoli - Genoa
6-0
Roma - Juventus
2-2
Sampdoria - Benevento
2-3
Spezia - Sassuolo
1-4
Torino - Atalanta
2-4
Hellas Verona - Udinese
1-0