11 agosto 2020

Sport

Chiudi

02.07.2020

Pessina tra i giocatori
squalificati
per un turno

Matteo Pessina
Matteo Pessina

Il giudice sportivo della Serie A, Gerardo Mastrandrea, ha squalificato nove giocatori, tutti per un turno, dopo le partite della decima giornata di ritorno. I problemi maggiori li avrà la Lazio di Simone Inzaghi perchè fra i costretti a fermarsi ci sono Ciro Immobile e Felipe Caicedo. Una giocata anche a Pessina (Hellas) che non potrà giocare nella sfida con Brescia, D’Alessandro (Spal), Hernani (Parma), Rogerio (Sassuolo), Pellegrini (Cagliari), Schoene (Genoa) e Thorsby (Sampdoria).

 

Niente prova tv per il doriano Federico Bonazzoli, dopo il calcio dato a Giulio Donati nella sfida contro il Lecce di ieri. Nel comunicato si riferisce che è stato sentito l’arbitro Rocchi di Firenze, che ha spiegato che «non avendo comunque chiara la dinamica ma soprattutto la visuale, chiedevo una conferma al Var, Fabrizio Pasqua, che come previsto dal protocollo stava già effettuando il doveroso check. Pasqua mi dava esito negativo considerando il contatto fortuito anche dopo la visione delle immagini tv».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
77
Atalanta
71
Inter
71
Lazio
69
Roma
57
Milan
56
Napoli
53
Sassuolo
48
Hellas Verona
45
Bologna
43
Cagliari
42
Parma
40
Fiorentina
39
Sampdoria
38
Torino
37
Udinese
36
Genoa
30
Lecce
29
Brescia
21
Spal
19
Brescia - Spal
Cagliari - Sassuolo
1-1
Fiorentina - Torino
Genoa - Lecce
Hellas Verona - Atalanta
1-1
Juventus - Lazio
Milan - Bologna
5-1
Napoli - Udinese
Parma - Sampdoria
Roma - Inter