11 agosto 2020

Sport

Chiudi

06.07.2020

Non sparate sul pianista Ivan le ha provate tutte

Emmanuel Badu
Emmanuel Badu

Non sparate sul Verona e soprattutto non sparate sul pianista. Mister Juric le ha provate tutte per riaccendere nel secondo tempo il motore della sua macchina ma Joronen, pilota finlandese del Brescia, ha fatto in modo che i cavalli gialloblù non riacciuffassero le sue rondinelle. Al di là del lungo nordico, è stato proprio l’Hellas ad andare in riserva. D’accordo ad inizio gara c’erano ben 24 punti di differenza tra le due squadre ma le motivazioni e le condizioni fisiche hanno avuto la meglio in questo derby del lago senza pubblico. Regalare Pessina, Amrabat e dopo mezz’ora pure Borini, non è cosa di poco conto. Eppure la squadra ha giocato nel primo tempo. Unico neo? Non aver segnato ad un Brescia pieno di problemi fuori e dentro il campo. Via via che passava il tempo la verve di Veloso si spegneva, gli errori in uscita del “povero” Badu (portato in ambulanza all’ospedale con sospetto trauma cranico) aumentavano mentre la benzina di Faraoni era finita da tempo. Ci ha provato il solito Lazovic a rialzare la squadra ma non c’è stato nulla da fare. Papetti colpisce e Donnarumma rifinisce. Serviva velocità ma stavolta il Verona non ne ha avuta. Così si rischia e basta. L’Europa è meglio dimenticarla per un po’. E... non sparate su questo gruppo.

G.TAV.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
77
Atalanta
71
Inter
71
Lazio
69
Roma
57
Milan
56
Napoli
53
Sassuolo
48
Hellas Verona
45
Bologna
43
Cagliari
42
Parma
40
Fiorentina
39
Sampdoria
38
Torino
37
Udinese
36
Genoa
30
Lecce
29
Brescia
21
Spal
19
Brescia - Spal
Cagliari - Sassuolo
1-1
Fiorentina - Torino
Genoa - Lecce
Hellas Verona - Atalanta
1-1
Juventus - Lazio
Milan - Bologna
5-1
Napoli - Udinese
Parma - Sampdoria
Roma - Inter