15 settembre 2019

Sport

Chiudi

31.07.2019

La Primavera in mostra nel primo test

Gol ed emozioni a go-go nella prima amichevole della Primavera del Verona targata Corrent contro i tedeschi dell’Ingolstadt, terminata 3-2. Ma anche buone trame di gioco, tanto impegno e altrettanta voglia di vincere. Partenza in salita dei gialloblù, che creano nei primi dieci minuti due insidiosi affondi con Udogie e Gresele, ma poi subiscono un gol. I tedeschi passano in vantaggio al 12’ con Hawlins con un diagonale sul secondo palo. Rabbiosa reazione dei ragazzi di Corrent che al 28’ pareggiano con un gran sinistro di Sane e passano in vantaggio al 42’ con Jemal che da fuori area fa secco l’estremo difensore tedesco. Neppure il tempo di gioire che al 43’ arriva, il pareggio dell’Ingolstadt e lo mette a segno ancora Hawlins con un tocco sotto misura. A riposo sul 2-2; decisamente meglio dello scorso anno quando il Verona, con lo stesso avversario, ha chiuso i primi 45’ di gioco sotto di quattro reti. Nella ripresa i gialloblù non demordono e al 12’ calano il tris con Caon bravo a sfoderare un bel sinistro ad incrociare. Non ci sta l’Ingolstadt che tenta di agguantare il pari, ma sono i gialloblù a sfiorare la quaterna con Yeboah al 22’ e con la staffilata di Nardi al 40’. Per il Verona sono scesi in campo: Ciezkowski (1’st Aznar), Gresele (1’st Tosi), Udogie (1’st Bracelli), Brandi (1’st Malaquias), Dal Cortivo (1’st Berardinello), Calabrese (1’st Nardi), Amayah (1’st Squarzoni), Jemal (1’st Gutierres-23’st Turra), Sane (1’st Zingertas), Pierobon (1’st Yeboah), Nicolau (1’st Caon).

Franco Lerin
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Inter
9
Juventus
7
Napoli
6
Torino
6
Lazio
4
Genoa
4
Bologna
4
Hellas Verona
4
Sassuolo
3
Parma
3
Atalanta
3
Brescia
3
Milan
3
Udinese
3
Roma
2
Fiorentina
1
Spal
0
Cagliari
0
Lecce
0
Sampdoria
0
Brescia - Bologna
Fiorentina - Juventus
0-0
Genoa - Atalanta
Hellas Verona - Milan
Inter - Udinese
1-0
Napoli - Sampdoria
2-0
Parma - Cagliari
Roma - Sassuolo
Spal - Lazio
Torino - Lecce