20 settembre 2020

Sport

Chiudi

15.08.2020

La Lazio pressa Kumbulla, Borini lontano
Milan su Pessina, Bonaventura si può fare

Marash Kumbulla, difensore rivelazione, stoppa il milanista Leao
Marash Kumbulla, difensore rivelazione, stoppa il milanista Leao

Fabio Borini più lontano. Lo chiama il Messico, lo vuole il Monterey. Offerta biennale da 1,5 milioni a stagioni. L'Hellas si ferma a 900 mila euro.

La Lazio cambia strategia per Marash Kumbulla: 20 milioni cash più il cartellino di André Anderson e l'inserimento nella trattativa di Cristiano Lombardi. L'Inter dovrà rispondere colpo su colpo ma non prima della chiusura dell'Europa League.

 

Verona e Genoa vicine all'accordo per il passaggio a titolo definitivo di Koray Gunter in gialloblù. Il riscatto é fissato a 4 milioni di euro. Preziosi e Setti parleranno anche di un possibile passaggio di Gianluca Lapadula in prestito oneroso all'Hellas.

Emmanuel Badu resta a Verona per altri due anni. L'accordo con l'Udinese prevedeva l'obbligo di riscatto. Il ds Tony D'Amico ha ricevuto segnali dalla Grecia: l'attaccante croato Marko Livaja, oggi all'Aek, potrebbe tornare in Italia. Forse proprio all'Hellas.

La prossima sarà settimana decisiva per il futuro di Matteo Pessina. Milan favorito sul Verona. Napoli all'assalto di Marco Faraoni. Il club azzurro offre 3.5 milioni. In casa Hellas si parte da cinque.

Lo svincolato Jack Bonaventura resta sogno. Non proibito. Il Verona ha proposto all'ex centrocampista del Milan un contratto biennale.

Simone Antolini
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Fiorentina
3
Roma
1
Hellas Verona
1
Atalanta
0
Benevento
0
Bologna
0
Cagliari
0
Crotone
0
Genoa
0
Inter
0
Juventus
0
Lazio
0
Milan
0
Napoli
0
Parma
0
Sampdoria
0
Sassuolo
0
Spezia
0
Udinese
0
Torino
0
Fiorentina - Torino
1-0
Genoa - Crotone
Juventus - Sampdoria
Milan - Bologna
Parma - Napoli
Sassuolo - Cagliari
Hellas Verona - Roma
0-0
Benevento - Inter
Udinese - Spezia
Lazio - Atalanta