12 agosto 2020

Sport

Chiudi

22.06.2020 Tags: Hellas Verona

Juric: «Il Verona
proverà a fermare
un Napoli in salute»

È un Verona in forma quello che si è ripresentato in campionato, con il 2-1 nel recupero con il Cagliari sabato. Ma domani al Bentegodi arriva il Napoli, che precede i gialloblù di un punto in classifica. E la squadra veronese potrà vedere se l’idea Uefa è solo un sogno, o qualcosa di più. «Ci aspetta un avversario in salute che ha trovato il proprio equilibrio e che ha stimoli derivanti dalla vittoria in Coppa Italia, ma noi cercheremo di essere il solito Verona», ha detto mister Ivan Juric, ai social del club.

 

«Il Verona proverà a fermare il cammino dei campani», ha aggiunto. «La squadra partenopea è cambiata con l’ottimo lavoro di Gattuso: pensano a fare sempre risultato e sono davvero tosti. Anche io però, ha osservato Juric, credo che ogni partita sia un’occasione per fare punti, altrimenti non avrebbe senso scendere in campo». «Obiettivi? Sempre la salvezza, finchè non ne avremo la certezza». E il Napoli scenderà in campo domani sera al Bentegodi contro il Verona con una maglia celebrativa in onore di Dries Mertens.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
77
Atalanta
71
Inter
71
Lazio
69
Roma
57
Milan
56
Napoli
53
Sassuolo
48
Hellas Verona
45
Bologna
43
Cagliari
42
Parma
40
Fiorentina
39
Sampdoria
38
Torino
37
Udinese
36
Genoa
30
Lecce
29
Brescia
21
Spal
19
Brescia - Spal
Cagliari - Sassuolo
1-1
Fiorentina - Torino
Genoa - Lecce
Hellas Verona - Atalanta
1-1
Juventus - Lazio
Milan - Bologna
5-1
Napoli - Udinese
Parma - Sampdoria
Roma - Inter