24 settembre 2020

Sport

Chiudi

22.07.2020

Juric ha deciso
«Resto al Verona
sono felice qui»

Ivan Juric allenerà il Verona anche la prossima stagione. Il tecnico ha trovato l'accordo con la società del presidente Setti. Per lui altri due anni con opzione per una eventuale terza stagione. Juric era finito nel mirino di Fiorentina e Torino. Per lui la società gialloblù ha posto in essere un contratto di assoluto valore, in linea con i gratificanti risultati nel corso della stagione.

 

«Sono stato felice al Verona quest’anno e mi sembrava giusto continuare, è un buon ambiente di lavoro. Sto bene qui, voglio lavorare per l’Hellas: è questo il motivo del rinnovo». Lo ha affermato Ivan Juric al termine del pareggio per 1-1 sul campo del Torino.  «Anche nella prossima stagione rimarremo una squadra che lotterà per la salvezza, le mie perplessità erano solo sul budget per il mercato. Ho fatto un bell’anno qui - ricorda l’allenatore dell’Hellas - non è una situazione ideale dal punto di vista economico rispetto ad altre piazze, ma cercheremo di sostituire con umiltà i giocatori che perderemo, cercando di produrre calcio divertente come quest’anno».

Simone Antolini
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Genoa
3
Juventus
3
Napoli
3
Milan
3
Fiorentina
3
Cagliari
1
Sassuolo
1
Roma
1
Hellas Verona
1
Atalanta
0
Benevento
0
Inter
0
Lazio
0
Spezia
0
Udinese
0
Torino
0
Bologna
0
Parma
0
Crotone
0
Sampdoria
0
Fiorentina - Torino
1-0
Genoa - Crotone
4-1
Juventus - Sampdoria
3-0
Milan - Bologna
2-0
Parma - Napoli
0-2
Sassuolo - Cagliari
1-1
Hellas Verona - Roma
0-0
Benevento - Inter
Udinese - Spezia
Lazio - Atalanta