09 luglio 2020

Sport

Chiudi

29.06.2020

Juric: «Europa?
Vicini all'obiettivo
salvezza»

Sassuolo-Verona (Fotoexpress)
Sassuolo-Verona (Fotoexpress)

«Europa League? In questo momento siamo molto vicini al nostro obiettivo della salvezza. A me spiace ci sia stato lo stop del campionato, perché stavamo veramente bene come squadra». Sono queste le parole di Ivan Juric dopo il rocambolesco 3-3 del Verona contro il Sassuolo che ha rallentato la rincorsa scaligera verso un piazzamento europeo.

 

«Abbiamo dato tutto quello che avevamo in questo momento ma abbiamo subito dei grandissimi gol, tra cui l’ultimo di Rogerio da 25 metri e con il piede debole - ha spiegato il tecnico gialloblù - C’è un po' di dispiacere ma sono contento della prestazione dei ragazzi, anche di chi aveva meno allenamenti nelle gambe».

 

L’atteggiamento più prudente nel finale del Verona «è stata una mia scelta. Prima dello stop del campionato avremmo continuato a pressare alto come sempre, ma per i ragazzi non è facile reggere questi ritmi - ha proseguito Juric - In vantaggio avremmo dovuto essere più lucidi ma, seppur non mi piaccia difendermi basso, quella mi sembrava l’unica scelta».

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
72
Lazio
68
Inter
64
Atalanta
60
Roma
48
Napoli
45
Milan
43
Hellas Verona
42
Cagliari
39
Parma
39
Bologna
38
Sassuolo
37
Fiorentina
31
Udinese
31
Torino
31
Sampdoria
29
Genoa
26
Lecce
25
Spal
19
Brescia
18
Atalanta - Lazio
Bologna - Juventus
Fiorentina - Brescia
1-1
Genoa - Parma
Hellas Verona - Napoli
Inter - Sassuolo
Lecce - Milan
1-4
Roma - Sampdoria
Spal - Cagliari
Torino - Udinese