15 settembre 2019

Sport

Chiudi

25.07.2019

Juric alla prova
con i tedeschi
dell'Hoffenheim

Boris Radunovic e Amir Rrahmani nel ritiro di Feldkirchen FOTOEXPRESS
Boris Radunovic e Amir Rrahmani nel ritiro di Feldkirchen FOTOEXPRESS

Al gioco mancano ancora i punti ma la posta inizia a crescere. Perché l’Hellas stavolta misura i propri progressi su un tavolo internazionale, perché l’inizio delle partite che contano si avvicina a velocità discrete. E soprattutto perché l’avversario di giornata è tutt’altro che banale.

 

Il teatrino dell’Hoffmaninger Stadion di Bad Wimsbach, nell’Alta Austria, ospita infatti oggi pomeriggio -  visibile su Telearena e su larena.it alle 20 - l’amichevole di prestigio tra i gialloblù di Ivan Juric e i tedeschi dell’Hoffenheim, reduci dal nono posto nell’ultima Bundesliga ma terzi poco più di un anno fa nel massimo campionato tedesco. Un terzo posto che aveva permesso loro di giocarsi qualche carta anche in Champions League. 

Francesco Arioli da BAD WIMSBACH (Austria)
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Inter
9
Juventus
7
Napoli
6
Torino
6
Lazio
4
Genoa
4
Bologna
4
Hellas Verona
4
Sassuolo
3
Parma
3
Atalanta
3
Brescia
3
Milan
3
Udinese
3
Roma
2
Fiorentina
1
Spal
0
Cagliari
0
Lecce
0
Sampdoria
0
Brescia - Bologna
Fiorentina - Juventus
0-0
Genoa - Atalanta
Hellas Verona - Milan
Inter - Udinese
1-0
Napoli - Sampdoria
2-0
Parma - Cagliari
Roma - Sassuolo
Spal - Lazio
Torino - Lecce