12 agosto 2020

Sport

Chiudi

24.06.2020

Infortunio Borini,
a rischio il finale
di stagione

Fabio Borini
Fabio Borini

Il timore è fondato. Fabio Borini potrebbe essere costretto ad un nuovo stop, dopo quello patito nel mese di febbraio a causa di una lesione muscolare al retto femorale della coscia sinistra.

 

Stavolta il guaio sarebbe invece riconducibile ai flessori della gamba destra. L’attaccante, ieri squalificato nel ko contro il Napoli, lunedì durante l’allenamento avrebbe avvertito una forte fitta ed un indurimento quasi immediato ai flessori. Stamattina Borini si sottoporrà agli esami strumentali per verificare l’esatta entità dell’infortunio. In casa Hellas la speranza è quella di uno stop lieve, nonostante la forte preoccupazione del giocatore che teme una chiusura anticipata della propria stagione. Oggi pomeriggio probabilmente il quadro potrebbe già essere più chiaro.

Alessio Faccincani
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
77
Atalanta
71
Inter
71
Lazio
69
Roma
57
Milan
56
Napoli
53
Sassuolo
48
Hellas Verona
45
Bologna
43
Cagliari
42
Parma
40
Fiorentina
39
Sampdoria
38
Torino
37
Udinese
36
Genoa
30
Lecce
29
Brescia
21
Spal
19
Brescia - Spal
Cagliari - Sassuolo
1-1
Fiorentina - Torino
Genoa - Lecce
Hellas Verona - Atalanta
1-1
Juventus - Lazio
Milan - Bologna
5-1
Napoli - Udinese
Parma - Sampdoria
Roma - Inter