26 febbraio 2020

Sport

Chiudi

16.07.2014

Hellas, parla Hallfredsson:
«Si può migliorare ancora»

VERONA. «Ci aspetta una stagione non facile, ma possiamo migliorarci. L'obiettivo è quello». Emil Hallfredsson guarda avanti, ambizioso nel delineare obiettivi per il prossimo Hellas già oggi, nel primo giorno di raduno al Parco Villa dei Cedri di Colà di Lazise.
«È bello essere di nuovo qui – ha continuato Hallfredsson dopo la seduta di allenamento del mattino -, ho sempre e solo voluto restare al Verona, dove anche la mia famiglia sta benissimo. Senza Iturbe? Se ne va un gran giocatore, sappia solo che lascia un grande gruppo. Sapremo ripartire anche senza di lui. Tachtsidis? È un amico, mi auguro di rivederlo presto. Paulinho? Bel giocatore, ha fatto molto bene al Livorno. Lo vedo bene con Toni...».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
60
Lazio
59
Inter
54
Atalanta
45
Roma
42
Napoli
36
Milan
36
Hellas Verona
35
Parma
35
Bologna
34
Cagliari
32
Sassuolo
29
Fiorentina
29
Torino
27
Udinese
27
Lecce
25
Sampdoria
23
Genoa
22
Brescia
16
Spal
15
Atalanta - Sassuolo
Bologna - Udinese
1-1
Brescia - Napoli
1-2
Fiorentina - Milan
1-1
Genoa - Lazio
2-3
Hellas Verona - Cagliari
Inter - Sampdoria
Roma - Lecce
4-0
Spal - Juventus
1-2
Torino - Parma