13 agosto 2020

Sport

Chiudi

14.07.2020

Hellas, Kumbulla
in campo a Roma
Dubbio Pessina-Verre

Ivan Juric, tecnico dell'Hellas Verona
Ivan Juric, tecnico dell'Hellas Verona

In vista del partita con la Roma, in programma domani sera alle 21.45 allo stadio Olimpico, il Verona ha raggiunto in treno la capitale e ha svolto in serata una rifinitura al centro Flaminio. Contro i giallorossi non ci sarà Borini, mentre Kumbulla ha recuperato dalla leggera contusione al polso rimediata contro la Fiorentina. Saranno ancora assenti invece Pazzini, Bocchetti e Dawidowicz. In avvio si dovrebbe rivedere Zaccagni, con lui a centrocampo ci sarà Pessina, quest’ultimo in ballottaggio con Verre.

 

«La Roma è una squadra top - ha detto il tecnico Ivan Juric alla vigilia della sfida - ha talmente tante opzioni in rosa che può sopperire alle assenze. Dovremo fare un’altra partita praticamente perfetta. Il nostro obiettivo? Sempre lo stesso: dare il massimo. A Firenze la vittoria ci è sfuggita solo all’ultimo, mala prestazione è stata eccellente: non mi aspettavo una risposta del genere, ma i ragazzi mi hanno sorpreso ancora. L’unico rimpianto è non averla chiusa col gol del 2-0 e non aver sfruttato i tanti calci d’angolo, ma l’importante è come siamo stati capaci di stare in campo: mi auguro un rendimento simile anche contro la Roma».

 

«Siamo tutti al limite delle forze. E per tutti intendo squadra, staff, collaboratori...Io sto meglio dopo il lieve malore di Firenze e anche i ragazzi stanno facendo uno sforzo incredibile. Lo ripeto ancora: ciò che sta facendo questa squadra è qualcosa di straordinario», ha detto Juric.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
77
Atalanta
71
Inter
71
Lazio
69
Roma
57
Milan
56
Napoli
53
Sassuolo
48
Hellas Verona
45
Bologna
43
Cagliari
42
Parma
40
Fiorentina
39
Sampdoria
38
Torino
37
Udinese
36
Genoa
30
Lecce
29
Brescia
21
Spal
19
Brescia - Spal
Cagliari - Sassuolo
1-1
Fiorentina - Torino
Genoa - Lecce
Hellas Verona - Atalanta
1-1
Juventus - Lazio
Milan - Bologna
5-1
Napoli - Udinese
Parma - Sampdoria
Roma - Inter