23 settembre 2019

Sport

Chiudi

16.08.2019

Hellas, Juric:
«Si è creato gruppo
che ha fame»

A una settimana dall’avvio del campionato «penso che stiamo facendo cose interessanti, i nuovi arrivati sono di livello e mi incuriosiscono molto perchè hanno fame e potranno fare bene». Ivan Juric, tecnico del Verona, vede la squadra in crescita mentre prepara la sfida di domenica sera al Bentegodi, ospite la Cremonese per il terzo turno di Coppa Italia. «In generale abbiamo tanto entusiasmo. Ci sono giocatori che devono dimostrare che qualcuno in passato si è sbagliato su di loro e altri che esordiranno in A, per cui la fame è tanta» ha aggiunto il tecnico croato. Che ha dato anche la sua ricetta per la salvezza: «Non è solo questione di corsa e ’bottè, ma ci vuole mentalità, intensità, capacità di resistere nelle situazioni difficili». La Cremonese «è una squadra molto forte per la Serie B, ha una proprietà che investe molto - ha aggiunto Juric parlando dei prossimi avversari - e non sarà affatto facile, ma vogliamo fare bella figura. È la prima partita ufficiale quindi ha decisamente la sua importanza. Noi abbiamo tanti giocatori nuovi che dovranno adattarsi al più presto, ma tutti stanno lavorando bene. Non sarà tutto perfetto, però voglio vedere un’identità chiara nonostante gli errori che ci potranno essere e qualche tempistica di gioco sbagliata: conta lo spirito».

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Inter
12
Juventus
10
Napoli
9
Roma
8
Lazio
7
Atalanta
7
Bologna
7
Sassuolo
6
Cagliari
6
Torino
6
Brescia
6
Milan
6
Hellas Verona
4
Genoa
4
Parma
3
Udinese
3
Spal
3
Lecce
3
Sampdoria
3
Fiorentina
2
Atalanta - Fiorentina
2-2
Bologna - Roma
1-2
Cagliari - Genoa
3-1
Juventus - Hellas Verona
2-1
Lazio - Parma
2-0
Lecce - Napoli
1-4
Milan - Inter
0-2
Sampdoria - Torino
1-0
Sassuolo - Spal
3-0
Udinese - Brescia
0-1