12 agosto 2020

Sport

Chiudi

21.06.2020

Gioia Kumbulla:
«Abbiamo ancora
voglia di vincere»

Marash Kumbulla
Marash Kumbulla

Altra notte senza sbavature per Marash Kumbulla. Le big del calcio italiano lo osservano, lui però continua a meravigliare con la maglia del Verona. Punto fermo anche contro il Cagliari.

 

«Avevamo tanta voglia di ritornare a giocare, anche se non siamo ancora al 100%», la sua rapida analisi nel post-partita. «A fare la differenza però è stata la nostra voglia di vincere. Credo che abbiamo ottenuto un successo meritato, che ci avvicina sempre di più all’obiettivo salvezza». Ora però sognare diventare lecito. Hellas al settimo posto con 38 punti in saccoccia. Kumbulla sorride. L’Europa non è una più chimera. 

Alessio Faccincani
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
77
Atalanta
71
Inter
71
Lazio
69
Roma
57
Milan
56
Napoli
53
Sassuolo
48
Hellas Verona
45
Bologna
43
Cagliari
42
Parma
40
Fiorentina
39
Sampdoria
38
Torino
37
Udinese
36
Genoa
30
Lecce
29
Brescia
21
Spal
19
Brescia - Spal
Cagliari - Sassuolo
1-1
Fiorentina - Torino
Genoa - Lecce
Hellas Verona - Atalanta
1-1
Juventus - Lazio
Milan - Bologna
5-1
Napoli - Udinese
Parma - Sampdoria
Roma - Inter