11 agosto 2020

Sport

Chiudi

08.07.2020

Contro l'Inter
l'Hellas ritrova
Amrabat e Pessina

Ivan Juric, tecnico dell'Hellas Verona
Ivan Juric, tecnico dell'Hellas Verona

Allenamento serale per il Verona che a Peschiera a porte chiuse ha rifinito la preparazione pre partita. Contro l’Inter, domani sera al Bentegodi alle 21,45, Juric ritrova Amrabat e Pessina, entrambi assenti con il Brescia. Davanti sembrano favoriti Di Carmine e Zaccagni mentre in difesa il ballottaggio potrebbe essere tra Gunter ed Empereur.

 

«All’andata l’Inter è stata la squadra che più ci ha fatto soffrire, sono chiaramente molto forti - ha avvertito il tecnico croato - Non cerco scuse, cercheremo di fare la nostra gara con la mentalità di sempre. Voglio un Verona sempre motivato, non ammetto altri atteggiamenti: daremo sempre il massimo, questo lo posso garantire. Dovremo giocare con lo spirito-Hellas. Poi ci possono essere problemi, infortuni, squalifiche, ma sul resto non ammetto cali di tensione».

 

Ecco le probabili formazioni: 

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrhamani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Pessina; Di Carmine. Allenatore: Juric.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Brozovic, Gagliardini, Young; Eriksen; Lukaku, Sanchez. Allenatore: Conte.

Arbitro è Massimiliano Irrati di Pistoia. Assistito da Passeri e Lo Cicero; IV Uomo sarà Ros, al Var c’è Orsato, con Cecconi in qualità di Avar.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
77
Atalanta
71
Inter
71
Lazio
69
Roma
57
Milan
56
Napoli
53
Sassuolo
48
Hellas Verona
45
Bologna
43
Cagliari
42
Parma
40
Fiorentina
39
Sampdoria
38
Torino
37
Udinese
36
Genoa
30
Lecce
29
Brescia
21
Spal
19
Brescia - Spal
Cagliari - Sassuolo
1-1
Fiorentina - Torino
Genoa - Lecce
Hellas Verona - Atalanta
1-1
Juventus - Lazio
Milan - Bologna
5-1
Napoli - Udinese
Parma - Sampdoria
Roma - Inter