24 settembre 2020

Sport

Chiudi

02.08.2020

«Che onore cinque anni con te»

ZACCAGNI COMMUOVE: «SEI COME UN FRATELLO MAGGIORE». «Caro Pazzo, sono stato uno dei pochi ad avere l’onore di averti avuto per tutti questi 5 anni, ne abbiamo passate tante insieme, difficile trovare le parole per dirti tutto quello che mi hai trasmesso e insegnato, sei stato un amico, compagno di squadra ma soprattutto un fratello maggiore su cui poter sempre contare!»: inizia con questa affettuosa riflessione il post che Mattia Zaccagni ha dedicato al bomber gialloblù Giampaolo Pazzini, che da pochi giorni ha annunciato l’addio al Verona. Un legame speciale, quello tra «Zac» e il «Pazzo», che ha unito i due giocatori in questi anni trascorsi insieme anche oltre le vicende sportive. «Sei un esempio per tutti, sia in campo che fuori!», prosegue Zaccagni. «Sei stato il mio punto di riferimento per tutto questo tempo e adesso le nostre strade si dividono sperando che un giorno possano rincontrarsi! Grazie Pazzo, grazie capitano», la conclusione, «ti voglio bene». ALE. M.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Genoa
3
Juventus
3
Napoli
3
Milan
3
Fiorentina
3
Cagliari
1
Sassuolo
1
Roma
1
Hellas Verona
1
Atalanta
0
Benevento
0
Inter
0
Lazio
0
Spezia
0
Udinese
0
Torino
0
Bologna
0
Parma
0
Crotone
0
Sampdoria
0
Fiorentina - Torino
1-0
Genoa - Crotone
4-1
Juventus - Sampdoria
3-0
Milan - Bologna
2-0
Parma - Napoli
0-2
Sassuolo - Cagliari
1-1
Hellas Verona - Roma
0-0
Benevento - Inter
Udinese - Spezia
Lazio - Atalanta