19 agosto 2019

Sport

Chiudi

12.08.2019

Balotelli, i giochi
sono aperti
E sbarca Raiola

Mario Balotelli, grande sogno di Maurizio Setti
Mario Balotelli, grande sogno di Maurizio Setti

Mario, SuperMario, sempre Mario. Per forza di cose, in queste ore, si torna a parlare sempre di lui. Maurizio Setti vuole Mario Balotelli. «Un sogno» ha ammesso il presidente, avvistato in queste ore sulle spiagge di Formentera. Sogno costoso e rischioso. Ma pur sempre affascinante. Il Verona ha già sottoposto la sua offerta a Mino Raiola, il super agente di Mario: proposta annuale, cifra che dovrebbe aggirarsi intorno ai due milioni di ingaggio, con opzione per la stagione successiva e vari bonus legati al rendimento.

 

Brescia e Parma si erano fatte vive, senza arrivare ad un faccia a faccia. Pare, poi, che Balo fosse stato offerto al Napoli. Senza trovare, però, nessun riscontro. Adesso va così. Verona aggressivo sul giocatore. Ma costretto a stare alla finestra dopo che il Flamengo si era inserito in tackle. Proposta monstre: 15 milioni (dieci alla firma) per diciotto mesi. Una favola per Mario. Ma non se n’è fatto ancora nulla nonostante l’operazione sembrava già decollata. L’ipotesi di rientrare in Italia resta accattivante. E Balotelli sa che la vetrina italiana, in caso di rinascita sul campo, potrebbe permettergli di giocarsi una nuova chance con Mancini, per provare a riprendersi la Nazionale.

Simone Antolini
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Arzignano Chiampo
0
Carpi
0
Cesena
0
Fano A.j.
0
Feralpi Salò
0
Fermana
0
Gubbio
0
Imolese
0
L.r. Vicenza Virtus
0
Modena
0
Padova
0
Piacenza
0
Ravenna
0
Reggio Audace
0
Rimini
0
Sambenedettese
0
Sudtirol
0
U. Triestina
0
Virtus Verona
0
Vis Pesaro
0