06 agosto 2020

Sport

Chiudi

25.06.2020

Allo Sporting Blu Volley per vedere il Verona...

Il maxischermo allo Sporting
Il maxischermo allo Sporting

La passione per l'Hellas Verona si è accesa al BluVolley Sporting Club. Martedì sera, nel centro sportivo a due passi dal Bentegodi, dove andava in scena il big match fra Verona e Napoli, circa 200 persone si sono riunite per seguire la partita sul maxi schermo allestito nell'ampio spazio verde dello Sporting Club. Un'iniziativa che continuerà fino al termine del campionato di Serie A, per permettere ai tifosi di seguire in diretta tutte le partite, casalinghe e in trasferta, dei gialloblù, rispettando pienamente le norme di sicurezza grazie alle ampie aree allestite all'aperto, con stand eno gastronomici per godersi al meglio la partita in compagnia. Viste le stringenti regole in vigore, l'accesso al BluVolley Sporting Club è possibile solo con un tesseramento, sottoscrivibile anche in loco la sera della partita, e valido fino al 31 dicembre. Per gli abbonati BluVolley il tesseramento è gratuito, mentre per gli altri ha un costo di 5 euro, con una birra omaggio per gli abbonati Hellas Verona. Esperimento che si ripeterà in altre occasioni perché al Blu Volley Sporting Club lo spazio è ampio e ci sono tutte le misure di sicurezza per vedere l’Hellas all’aperto e tifare come al Bentegodi.

FR.CAST.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
77
Atalanta
71
Inter
71
Lazio
69
Roma
57
Milan
56
Napoli
53
Sassuolo
48
Hellas Verona
45
Bologna
43
Cagliari
42
Parma
40
Fiorentina
39
Sampdoria
38
Torino
37
Udinese
36
Genoa
30
Lecce
29
Brescia
21
Spal
19
Brescia - Spal
Cagliari - Sassuolo
1-1
Fiorentina - Torino
Genoa - Lecce
Hellas Verona - Atalanta
1-1
Juventus - Lazio
Milan - Bologna
5-1
Napoli - Udinese
Parma - Sampdoria
Roma - Inter