31 maggio 2020

Sport

Chiudi

04.03.2020

Accordo sulle date Sabato con la Samp poi Napoli e Cagliari

Borini in azione ad Udine. L’Hellas non gioca dal 16 febbraio scorso
Borini in azione ad Udine. L’Hellas non gioca dal 16 febbraio scorso

Il Verona dovrebbe recuperare sabato alle 20.45 la partita in casa della Sampdoria non giocata lunedì, sempre secondo la nuova bozza uscita dal Consiglio di Lega che ha già ottenuto l’assenso di quasi tutte le società di Serie A ma che potrebbe subire lo stop generale, e prolungato, di tutti gli eventi sportivi. Secondo la linea dello slittamento, comunque, Verona-Napoli verrebbe collocata venerdì 13 alle 20.45 ed Hellas-Cagliari mercoledì 18 alle 18.30. L'assemblea di Lega prevista per oggi è regolarmente convocata ma l’idea dei club è di non andare a Roma vista la proposta ormai accolta della nuova bozza. QUI PESCHIERA. Almeno due settimane di stop per Faraoni, fermo per una distorsione alla caviglia destra. Sempre out anche Pazzini, in rapido recupero Borini. Nel programma della seduta riscaldamento, esercitazioni sul possesso palla, minipartite a tema e quella finale a campo intero. Oggi altro allenamento, sempre a porte chiuse. CORSO AL VIA. Sono aperte fino al 16 marzo le iscrizioni al corso di Match Analysis del Verona, dopo il grande successo ottenuto nella prima e seconda edizione. Guidati ancora dal referente della prima squadra Guido Didona, i partecipanti avranno la possibilità di entrare in un mondo, quello legato all'analisi delle gare, sempre più importante nel calcio. Il corso organizzato dall’Hellas, in collaborazione con SICS, vedrà il contributo di affermati professionisti del settore. La prima lezione il 23 marzo, l’esame finale il 15 aprile. BIGLIETTI. L’Hellas ha predisposto le condizioni di rimborso dei biglietti della partita non giocata contro il Cagliari lo scorso 23 febbraio. Per gli acquisti effettuati online nel sito vivaticket.it o hellasverona.vivaticket.it tutto avverrà in maniera automatica, con riaccredito dell’importo pagato direttamente sulla carta di credito con la quale è stata fatta la transazione, senza la necessità di presentare alcuna richiesta. Per gli acquisti in un punto vendita Vivaticket o all’Hellas Store si dovrà invece recarsi per forza nel punto vendita che ha emesso il biglietto consegnando il titolo cartaceo in originale entro e non oltre le 15 di lunedì. I biglietti per i quali non è stato richiesto rimborso saranno validi per il recupero. •

A.D.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
63
Lazio
62
Inter
54
Atalanta
48
Roma
45
Napoli
39
Milan
36
Hellas Verona
35
Parma
35
Bologna
34
Sassuolo
32
Cagliari
32
Fiorentina
30
Udinese
28
Torino
27
Sampdoria
26
Genoa
25
Lecce
25
Spal
18
Brescia
16
Cagliari - Roma
3-4
Juventus - Inter
2-0
Lazio - Bologna
2-0
Lecce - Atalanta
2-7
Milan - Genoa
1-2
Napoli - Torino
2-1
Parma - Spal
0-1
Sampdoria - Hellas Verona
2-1
Sassuolo - Brescia
3-0
Udinese - Fiorentina
0-0